Bambini - FOTO PER NOI

Lo sguardo dei bimbi, le loro espressioni, la loro curiosità.

Fare fotografie ai bambini significa riuscire ad entrare in sintonia con loro, aspettare pazientemente un sorriso o una linguaccia, lasciare che il tutto si svolga in un gioco spontaneo. 

Nel fotografare i bambini la prima cosa che teniamo sempre a mente è il rispetto dei loro ritmi e delle loro esigenze, solo in questo modo loro vivranno un momento unico e noi otterremo le immagini che abbiamo pensato.

Le foto dei nostri bambini sono ricordi indelebili della loro crescita, dei momenti vissuti insieme, ma sono anche un regalo per loro, immagini da conservare e riguardare ogni volta che vorremo, soprattutto quando saranno cresciuti.

I nostri servizi fotografici si svolgono in studio, in location esterne o a casa tua: l’importante è creare la giusta atmosfera, affinché i bambini si trovino liberi e a proprio agio.

Essere circondati dai nostri figli nella vita di tutti i giorni ci è di grosso aiuto quando ci troviamo a fotografare i bambini e ci permette di trasformare il servizio fotografico in un’esperienza divertente ed emozionante per entrambi!

Le foto che non scattiamo oggi sono occasioni in meno per rivivere un’emozione domani.

Se stai pensando ad un servizio fotografico per i tuoi figli, non perdere altro tempo, richiedici subito maggiori informazioni.

Powered by SmugMug Log In